Finanziamenti

Prestiti personali

Prestiti aziendali

Cessione del quinto

Apertura conto corrente

Carta di Credito

Domande frequenti

Si. Il fatto di avere un altro finanziamento in corso non impedisce di fare richiesta per un altro prestito personale. La valutazione dell’Istituto finanziario terrà conto dell’ammontare dei finanziamenti già in essere e li valuterà in rapporto al reddito dichiarato. A questo punto potrà decidere se accettare la nuova richiesta di prestito.

Se ritieni che la banca o la finanziaria ti abbiano eorogato un prestito o un finanziamento con condizioni differenti da quelle prospettate, c’è una soluzione estremamente comoda che puoi adottare anche senza passare dagli avvocati o infilarti in trafile burocratiche lunghe e complesse: rivolgerti all’ABF, o Arbitrato bancario e finanziario, un organismo indipendente sostenuto dalla Banca d’Italia, il cui compito è proprio risolvere le controversie finanziarie.

Per poter richiedere un finanziamento il Cliente deve essere in possesso di alcuni requisiti basilari che consentano la sua identificazione personale:

  • essere maggiorenne
  • avere la cittadinanza italiana oppure di Stato membro dell’Unione Europea o Extracomunitario regolarmente residente in Italia;
  • essere in possesso di carta d’identità italiana, passaporto o patente originali ed in corso di validità; inoltre, per i residenti extracomunitari è richiesto il permesso di soggiorno in corso di validità

e quella del suo reddito dichiarato

× Contattaci